• Home
  • Blog
  • Fabbro Torino emergenza Covid 19 e periodo festivo

Fabbro Torino emergenza Covid 19 e periodo festivo

A quasi un anno dai primi casi di quella che, purtroppo, si sarebbe trasformata in una pandemia globale, l'emergenza Covid non si è fermata, anzi. Gli italiani hanno potuto godersi solo un breve periodo di pausa prima di assistere alla seconda ondata. Oggi ci troviamo a fronteggiare il rischio che si presenti una terza ondata dopo le feste, che porterà nuovamente chiusure e restrizioni da parte del governo. Ciononostante, il nostro lavoro non si ferma: continuiamo ad offrire alla nostra clientela che ne ha bisogno tutti i nostri servizi .

Anche durante le restrizioni da zona rossa, infatti, il nostro Pronto Intervento Fabbro Torino è rimasto attivo, pronto a ricevere le chiamate di chiunque avesse bisogno di noi per aprire una porta, una serratura, una cassaforte o di riparare una serranda o una tapparella. Come al solito, siamo rimasti completamente a disposizione della nostra clientela 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e siamo intervenuti rapidamente in ogni zona di Torino ed in ogni comune della provincia. E anche adesso, durante il periodo di festività natalizie, siamo sempre pronti ad aiutarvi in caso di necessità, naturalmente prendendo le necessarie precauzioni per evitare il contagio e salvaguardare la salute di tutti: il nostro fabbro Torino è equipaggiato di mascherina e guanti.

Proteggi la tua casa e la tua attività commerciale con Fabbro Torino

Nonostante la pandemia globale, temiamo che il periodo festivo sarà caratterizzato dalla solita ondata di furti ed effrazioni che, puntualmente, si ripresenta ogni estate ed ogni inverno. Anche se le città non si sono svuotate come negli anni passati, il rischio che i malviventi prendano di mira le seconde case, le attività commerciali, i garage ed i magazzini. Per ridurre questo rischio, mettiti in contatto con il nostro fabbro Torino e richiedi quali sono i nostri servizi che potrebbero aiutarti a proteggerti efficacemente da un possibile furto.

Il primo passo è sicuramente quello di installare una Porta Blindata Torino per proteggere la tua casa ed eventualmente il tuo ufficio o il tuo studio. Quando acquisti una porta blindata è importante valutare i rischi che si corrono nella zona dove si intende installarla e scegliere una porta che abbia una classe anti effrazione sufficientemente alta in modo da non correre troppi rischi. In generale, più è isolata o a rischio di furto la zona, più alta dovrà essere la classe antieffrazione della porta blindata. Per i comuni appartamenti, solitamente, vengono utilizzate porte blindate di classe 2, 3 o 4.

Proteggi il tuo negozio o il tuo magazzino con Fabbro Torino

Per la protezione dei negozi, dei magazzini e di tutte quelle attività commerciali provviste di vetrina che non possono utilizzare una porta blindata, consigliamo di investire dell'installazione di una Serranda Torino blindata, oppure di dotarsi di inferriate e cancelli che le proteggano. Puoi richiedere al nostro Fabbro Torino di occuparsi dell'installazione della serranda oppure della Realizzazione Costruzioni in Ferro Torino per la creazione di un inferriata che possa arricchire esteticamente la vostra vetrina oltre che proteggerla.