• Home
  • Blog
  • Fabbro Torino via Whatsapp: come avere un contatto rapido

Fabbro Torino via Whatsapp: come avere un contatto rapido

Quando si ha un imprevisto domestico che richiede l’intervento di un professionista, come un fabbro Torino in pronto intervento, occorre mettersi subito in contatto con l’artigiano. Ad esempio se di notte si rimane bloccati fuori casa, a causa di una chiave rotta o smarrita, sarebbe opportuno il prima possibile contattare un fabbro. In questo caso bisogna scegliere se chiamare i vigili del fuoco, i quali interverranno dietro compenso se non c’è una reale emergenza (le NON emergenze si pagano…) oppure chiamare un fabbro. L’artigiano è la figura preposta per aprire le porte a Torino e Provincia grazie alle sue capacità ma anche grazie ad una strumentazione sempre all’avanguardia.

Nella maggior parte dei casi noi di fabbro pronto intervento riusciamo ad aprire la porta smontando la serratura della porta di casa, ma senza romperla o danneggiarla, così da poterla poi ripristinare. In caso di situazioni più complicate, che prevedono la forzatura della serratura, cercheremo di rimettere al posto la serratura riparandola o sostituendola con un modello migliore. Ma come si fa a contattare velocemente un fabbro a Torino? Via Whatsapp le cose sono molto più semplici, infatti questa applicazione di messaggistica instantanea permette di scambiare velocemente informazioni testuali, foto e anche di chiamare.

Perché contattare un Fabbro Torino via Whatsapp

Principalmente lo scopo di Whatsapp è quello di comunicare velocemente attraverso la connessione ad internet. I fabbri lo utilizzano spesso per richiedere le foto del guasto ai propri clienti, ad esempio la foto della serratura bloccata oppure della tapparella rotta da riparare. Questo perché non tutti sono bravi ad esempio a riconoscere una porta con serratura a cilindro europeo da una a doppia mappa: conoscere subito quale tipo di porta ha bisogno di un intervento è importantissimo per il professionista che si attrezzerà subito per intervenire prontamente. Inoltre conviene scrivere ad un fabbro Torino via Whatsapp perché i messaggi sono immediati e non invasivi: noi ad esempio utilizziamo un telefono dedicato alla clientela, quindi zero disturbo a qualunque ora del giorno e della notte! Non fatevi nessun tipo di problemi e scriveteci se avete bisogno di aiuto per porte, serrature, serrande, tapparelle o altro ancora. Se invece deciderete di chiamarci, può capitare che noi stessi vi chiederemo di scriverci su Whatsapp al 371 375 80 78 per inviarci le foto del guasto e capire meglio la tipologia e il modello della serratura o della tapparella.

Altri metodi per contattare un fabbro a Torino e Provincia

Sia se vi serve un fabbro Torino in zona Vanchiglia, sia che vi serva un fabbro zona Lingotto, noi di Fabbroprontointervento24.it vi diamo la possibilità di contattarci attraverso diversi canali. Il più immediato è sicuramente la chiamata telefonica, al nostro numero indicato, utile in caso di emergenza immediata. Altri metodi sono appunto Whatsapp, utile perché è possibile inviarci più dettagli del guasto come foto e video, SMS ed email. Consigliamo di inviarci le email per problemi meno urgenti, quando avete bisogno magari di un’installazione porta blindata a Torino e provincia e potete pazientare qualche giorno per ricevere un preventivo.