• Home
  • Blog
  • I migliori modelli di serrature a impronte di digitale

I migliori modelli di serrature a impronte di digitale

L’identificazione attraverso impronte digitali è un processo ormai diffusissimo sul mercato, anche grazie all’abbassamento dei prezzi di questa tecnologia e la sua presenza all’interno di smartphone e laptop. Le serrature che utilizzano come chiave l’impronta digitale vengono in realtà utilizzate ormai da anni nelle aziende e permettono un’identificazione veloce, senza il bisogno di doversi portare dietro delle chiavi o ricordare delle password. Un altro vantaggio che riguarda tutte le serrature digitali senza chiave fisica è quello di essere totalmente immuni all’apertura forzata attraverso grimaldelli, un grosso problema che riguarda le serrature tradizionali e in particolare quelle più economiche.

Modelli di serrature intelligenti con chiavi a impronte digitali

I modelli di serratura a impronta digitale hanno subito un’evoluzione tecnologica incredibile nel corso degli ultimi anni e presentano oggi una vasta gamma di soluzioni per soddisfare le esigenze di tutti. Una caratteristica ormai diffusissima in questo tipo di serrature è la possibilità di controllarle tramite smartphone. Questa tecnologia può permettere di gestire le impronte, selezionare gli amministratori e aprire le porte a distanza, È il caso del cilindro WE.LOCK L6SBR, un dispositivo che permette di aprire la porta attraverso impronte digitali, app su smartphone o un comodo telecomando. Caratteristica di questo smart lock è che può essere programmato direttamente dall’app sullo smartphone e può tenere in memoria fino a 500 impronte digitali con 3 impronte digitali destinate solamente agli amministratori.

Altri modelli di serrature a impronte digitali

Per chi cerca una serratura a impronta digitale più classica, senza connessioni bluetooth o app, una possibile soluzione è la serratura in acciaio inossidabile TDJDYQ. Questa serratura di sicurezza può essere aperta tramite impronte digitali, scheda di prossimità o un tasto meccanico posto all’interno. Si tratta di una soluzione di sicurezza che comprende una maniglia facile da azionare, sia per porte in legno che in ferro e può memorizzare fino a 100 impronte digitali. Il lettore di impronte digitali Yale YA56700008.0000 della serie ENTR permette di registrare fino a 20 utenti e permette l’accesso tramite impronte digitali o codice PIN. Si tratta di un lettore che va accoppiato al cilindro motorizzato ENTR di Yale ed è particolarmente adatto alle soluzioni esterne all’abitazione.

Per saperne di più su serrature keyless a impronta digitale

Se stai pensando di adottare una soluzione a impronta digitale per la sicurezza della tua casa o del tuo ufficio puoi rivolgerti ai fabbri di fabbroprontointervento24.it. Contattandoci su whatsapp o chiamando il nostro numero di telefono potremo aiutarti a scegliere la soluzione digitale più adatta alle tue esigenze di sicurezza. Il preventivo e gratuito e il nostro servizio è disponibile 24h su 24 su tutta Torino e provincia.