serrature-cisa-dierre.JPG

Le Serrature Dierre e Cisa

Ormai sappiamo bene che di soluzioni per la vostra abitazione, in termini di sicurezza, ne esistono a bizzeffe ma sempre più persone ricercano delle soluzioni uniche che siano più confacenti alle loro richieste. Proprio qui entrano in gioco serrature specifiche come quelle DIERRE e CISA che hanno un sistemo davvero unico che aggiunge, sicuramente, quel vantaggio extra alla sicurezza della vostra abitazione. Vediamo dunque quali sono le specifiche di entrambe e in che modo possono tornavi utile. Per maggiori informazioni contattate il servizio di Fabbro Torino al 3713758078.

Serratura DIERRE

Si tratta di un nuovo defender per porte blindate che in abbinamento alle diverse serrature e cilindri offre livelli di sicurezza ottimali senza alterare il design delle vostre porte.
Si può accoppiare a porte con cilindro europeo aumentando con semplicità la sicurezza dai tentativi di effrazione. Il defender di nuova generazione viene avvitato su una placca in alluminio sottostante e direttamente fissata sulla porta. La sottoplacca in alluminino permette direttamente l’installazione della mostrina e della maniglieria. Protegge la vostra porta dai tentativi di spezzamento del cilindro (antishock) e dagli scassi con con trapano.

Serratura CISA

La serratura CISA è un tipo di serratura motorizzata per porte blindate dotata di chiusura automatica intelligente. Il sistema viene attivato automaticamente con l'accostamento del battente della porta facendo così fuoriuscire i catenacci per la chiusura completa. Tale serratura consente di scegliere fra diversi comandi di apertura:
- Solo con tastiera;
- Solo con credenziale RFID (Transponder);
- Con tastiera e credenziale RFID.
Se si opta per i codici personalizzati si potrà godere sicuramente di un facile sistema di accesso (non solo per una persona) senza necessitare dell'utilizzo di chiavi. Il sistema di apertura è chiusura è altamente silenzioso.

Caratteristiche Serrature CISA

- Azionamento motorizzato;
- Chiusura automatica con l’accostamento della porta;
- Meccaniche in acciaio zincato;
- Colonnette antischiacciamento per viti di fissaggio
- Motore performante certificato grado "X";
- Standard di sicurezza anti effrazione certificato in grado 6 (grado 7 se si utilizza la piastra di protezione contro il trapano);
- Configurazioni di utilizzo di tipo automatica, semiautomatica, fermo a giorno;
- Meccanica silenziosa;